Chi siamo

Scopri di più

TOOLUP è al centro dell’odierna rivoluzione tecnologica nel controllo di gestione.
Toolup nasce da un’idea del team di Renovo, società leader nella consulenza di direzione, professionisti che da anni sono al fianco delle aziende e che oggi sono impegnati nella creazione di valore attraverso lo sviluppo di software applicativi per il controllo, la gestione e lo sviluppo del business a supporto delle imprese e dei consulenti.
Toolup aiuta le organizzazioni a guidare la complessità, a diventare più consapevoli degli effetti negativi causati dalle contingenze, a creare nuove opportunità d’innovazione e crescita, mantenendo nel tempo un vantaggio competitivo.
Non è un semplice software gestionale, ma un progetto integrato che sviluppa attorno a sé una community attiva, un network che opera in sinergia con professionisti, consulenti e aziende.

Non è un semplice software gestionale, ma un progetto integrato che sviluppa attorno a sé una community attiva, un network che opera in sinergia con professionisti, consulenti e aziende.

Gli strumenti messi campo da Toolup prendono corpo e solidità dopo quasi 3 anni di studi, progettazione, sviluppo con la volontà di far evolvere costantemente le funzionalità del software con aggiornamenti continui funzionali alle esigenze in continua evoluzione.
Evoluto e flessibile, grazie alle competenze trasversali sviluppate, il software di Toolup è adatto a tutti i settori merceologici, è adattabile a differenti business model ed è in grado di monitorarne i risultati finanziari ed operativi anche attraverso analisi particolareggiate di costi/ricavi declinate per reparti, centri di costo o business unit.
Toolup è oggettivo, imparziale, professionale e garantisce una standardizzazione dell’elaborazione e dei parametri per le valutazioni delle performance, ma al contempo è in grado di fornire un output personalizzabile, a misura delle specifiche esigenze.
TOOLUP è un percorso di evoluzione, e cambiamento dell’azienda che sistematizza, con semplicità e professionalità, un controllo periodico dei principali indicatori economico-finanziari della aziende e permette una consapevolezza nella gestione dei costi /ricavi e una oggettiva ed analitica pianificazione dello sviluppo.