Accedi al modulo di accesso

Domande frequenti

E’ prevista la possibilità di avere una licenza in prova riferibile ad uno solo dei moduli del software e con una durata limitata a 48h. Per avere dettagli su come attivare una licenza di prova contattateci cia telefono al 02/…….. oppure via mail a vendite@toolup.it

La piattaforma e i software lavorano in cloud, possono essere utilizzati da qualunque postazione, il collegamento ad internet rappresenta l’unico requisito richiesto.

La piattaforma prevede la gestione massima di 5 (cinque) società per licenza. Nel caso si necessiti di gestire un numero superiore devono essere acquistate altre licenze seguendo il principio dei multipli di 5.

Al momento dell’acquisto viene generato in automatico il cosiddetto “utente admin” che ha funzioni illimitate : generazione delle società (massimo 5 per licenza), generazioni degli utente, definizioni limiti funzionali per ogni singolo utente, importazione/scrittura/manutenzione e lettura/consultazione. L’utente admin ha la facoltà di:

  • generare infiniti “utenti write” con funzioni di importazione / scrittura / manutenzione e lettura / consultazione
  • generare infiniti “utenti read” con funzione solo di lettura/consultazione
  • creare il legame tra gli utenti write e/o read e le varie società, se più di una

Utenti admin e utenti write possono lavorare in importazione / scrittura / manutenzione simultaneamente nella stessa società : si sconsiglia l’utilizzo simultaneo in “scrittura” da parte di più utenti nella stessa società al fine di evitare disallineamenti sui dati salvati .

Il software permette la gestione ed il salvataggio di infiniti periodi per ogni singola società. Nel dettaglio il software prevede la gestione di 12 mensilità consuntive + 12 mensilità di budget per un numero infinito di esercizi e per ogni singolo società.
Relativamente ai report di out-put le analisi prevedono un massimo di 8 (otto) periodi (mensili , infra-annuali , annuali) con i relativi 7 (sette) scostamenti.

Il servizio di assistenza telefonica e via mail è compreso nel prezzo ed e’ illimitato durante il periodo di attivazione della licenza stessa. E’ previsto anche il servizio presso la sede del cliente da parte di un nostro manager da personalizzare e preventivare sulla base del supporto richiesto.